The Spell Of Ducks sono una giovane band di Torino nata a Settembre 2015. La formazione al completo conta 6 elementi: voce, chitarra, banjo (e tastiere), basso, batteria e violino. Influenzati da differenti sonorità internazionali suonano indie-folk, scrivendo sia in inglese che in italiano e componendo in maniera del tutto indipendente.

Anna Castiglia, catanese di nascita, e torinese d’adozione, si è trasferita a Torino per studiare alla Gypsy Musical Academy. Ma il capoluogo piemontese le ha regalato più di quanto si aspettasse.

Vike è il progetto musicale solista di Vittorio Giorcelli, cantautore e chitarrista. Esordisce nel 2018 con il singolo “Distante”, propone un genere indie-pop, ed attraversando diversi generi, gioca con suoni vintage e testi graffianti ed ironici.

Gli Igloo sono una giovanissima band di Torino, formatasi nel 2018. I loro brani raccontano le esperienze disagianti della vita dello studente, le amicizie infrante, i mondi inventati (e invertiti) e la giusta dose di calci in faccia.

Matteo Riggi, in arte Tasso, è un cantautore torinese classe ‘94. Cresciuto ascoltando il padre suonare il grande repertorio italiano… Read more »

La storia dei Boogie Bombers ha inizio nel 2004 tra le jam session dell’underground torinese con l’incontro di due tra i più giovani musicisti della scena blues locale: l’armonicista e cantante Andrea “Boris” Borasco e il chitarrista Joele “Joe” Musso.

Ha i capelli di Caparezza e di Cristicchi. Le voci in fondo al pullman gridano Gazzè o Cocciante, a seconda dei gusti. Christopher è il progetto solista di Christopher Siddi.

Giovane musicista della provincia di Torino. Suona un pop fresco e sincero, dal sapore californiano. Il 3 aprile 2017 è uscito il suo primo Ep omonimo, che racconta in maniera semplice e romantica di sè stesso delle sue vicende amorose e personali.

I Diatomea nascono nel 2007 a Savona, e propongono un alternative-rock legato all’originaria attitudine sperimentale del crossover, unendo strumentali heavy e testi provocatori a contaminazioni provenienti da stili musicali differenti e tentando di spingere l’ibridazione musicale oltre le tipiche formule degli anni ’90.

The Newlanders sono un power-trio rock di Torino. Dopo due album pubblicati con il nome Voodoo, pubblicano il disco d’esordio “Uno” nel Settembre 2017, anticipato dai singoli “Superhero” e “Lovestory”.


Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri artisti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter.