The Spell Of Ducks sono una giovane band di Torino nata a Settembre 2015. La formazione al completo conta 6 elementi: voce, chitarra, banjo (e tastiere), basso, batteria e violino. Influenzati da differenti sonorità internazionali suonano indie-folk, scrivendo sia in inglese che in italiano e componendo in maniera del tutto indipendente.

Cinus, nome d’arte di Ginevra Lucia Cosci, è una giovanissima cantautrice toscana della provincia di Lucca. Inizia a studiare canto… Read more »

Vike è il progetto musicale solista di Vittorio Giorcelli, cantautore e chitarrista. Esordisce nel 2018 con il singolo “Distante”, propone un genere indie-pop, ed attraversando diversi generi, gioca con suoni vintage e testi graffianti ed ironici.

Artista dalle mille sfumature e musicista fiorentino classe ’89 nato fuori epoca, al secolo Cosimo Ravenni. Già al lavoro da… Read more »

Immune, nome d’arte di Elia Pivotto, cresce nella periferia vercellese, e musicalmente costruisce il proprio percorso artistico a Torino. Dopo… Read more »

Le Franco nascono nel 2016 dall’incontro tra le musiciste Francesca Mannucci e Alice Mazzara Bologna, che frequentando lo stesso corso… Read more »

La storia dei Boogie Bombers ha inizio nel 2004 tra le jam session dell’underground torinese con l’incontro di due tra i più giovani musicisti della scena blues locale: l’armonicista e cantante Andrea “Boris” Borasco e il chitarrista Joele “Joe” Musso.

I Baklava Klezmer Soul sono cinque musicisti che arrivano da esperienze e gusti musicali differenti tra loro e che propongono… Read more »

I Dada + the Robots nascono nel 2019 a Torino dalla mente di Davide Pellegrino e Daniele Argiolas, già attivi… Read more »


Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri artisti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter.