The Spell Of Ducks sono una giovane band di Torino nata a Settembre 2015. La formazione al completo conta 6 elementi: voce, chitarra, banjo (e tastiere), basso, batteria e violino. Influenzati da differenti sonorità internazionali suonano indie-folk, scrivendo sia in inglese che in italiano e componendo in maniera del tutto indipendente.

Gli Igloo sono una giovanissima band di Torino, formatasi nel 2018. I loro brani raccontano le esperienze disagianti della vita dello studente, le amicizie infrante, i mondi inventati (e invertiti) e la giusta dose di calci in faccia.

Vike è il progetto musicale solista di Vittorio Giorcelli, cantautore e chitarrista. Esordisce nel 2018 con il singolo “Distante”, propone un genere indie-pop, ed attraversando diversi generi, gioca con suoni vintage e testi graffianti ed ironici.

Anna Castiglia, catanese di nascita, e torinese d’adozione, si è trasferita a Torino per studiare alla Gypsy Musical Academy. Ma il capoluogo piemontese le ha regalato più di quanto si aspettasse.

La storia dei Boogie Bombers ha inizio nel 2004 tra le jam session dell’underground torinese con l’incontro di due tra i più giovani musicisti della scena blues locale: l’armonicista e cantante Andrea “Boris” Borasco e il chitarrista Joele “Joe” Musso.

Ha i capelli di Caparezza e di Cristicchi. Le voci in fondo al pullman gridano Gazzè o Cocciante, a seconda dei gusti. Christopher è il progetto solista di Christopher Siddi.

Giovane musicista della provincia di Torino. Suona un pop fresco e sincero, dal sapore californiano. Il 3 aprile 2017 è uscito il suo primo Ep omonimo, che racconta in maniera semplice e romantica di sè stesso delle sue vicende amorose e personali.

I Diatomea nascono nel 2007 a Savona, e propongono un alternative-rock legato all’originaria attitudine sperimentale del crossover, unendo strumentali heavy e testi provocatori a contaminazioni provenienti da stili musicali differenti e tentando di spingere l’ibridazione musicale oltre le tipiche formule degli anni ’90.

The Newlanders sono un power-trio rock di Torino. Dopo due album pubblicati con il nome Voodoo, pubblicano il disco d’esordio “Uno” nel Settembre 2017, anticipato dai singoli “Superhero” e “Lovestory”.


Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri artisti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter.