È disponibile su YouTube il videoclip ufficiale di “The Queen In The Mirror“, brano e sigla ufficiale della docuserie “Vita Da Drag“. Continua il sodalizio tra Vike e The Best Blend (Cotto&Frullato, The Crystal Gear, Gentlemen) che qui esce dalla propria comfort zone per entrare in territori decisamente più pop. Ad impreziosire il brano la splendida voce di Romina Falconi, artista poliedrica e cantante della scuderia Freak&Chic (label di Immanuel Casto e della stessa Romina). “The Queen In The Mirror” (prod. V3 Recording) è un brano squisitamente catchy e dance, dove troviamo influenze delle più recenti Lady Gaga e Dua Lipa, ma anche di classici come Gloria Gaynor e Donna Summer.

Il videoclip è stato prodotto da The Best Blend, per la regia di Paolo Cellammare e direzione artistica di Pietro Baroni, che hanno creato una vera e propria struttura all’interno della quale è stata girata parte del video. Il risultato è quadro a metà tra psichedelia e videoarte, che verte appunto attorno all’idea dello specchio e della dualità che è radicata in ognuno di noi.

La serie, divisa in cinque episodi, uscita sul canale Youtube di Maurizio Merluzzo, entra nell’intimo del percorso che vede il protagonista trasformarsi per la prima volta in una drag queen. Nel documentario anche Priscilla (Mariano Gallo) che accompagna in veste di tutor Maurizio, sostenendolo nelle varie fasi della trasformazione.


Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri artisti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter.