Confini. Spesso li creiamo noi, ci limitano, ci intrappolano inconsapevolmente, ci prosciugano anestetizzando le emozioni. Ma a volte basta un incontro giusto per romperli e per rendersi conto che la fuori c’è tutto quello che vuoi, tutto quello che cerchi, da condividere con qualcuno di speciale, lontano da ciò che ti sta stretto, lontano da qui.


Esce oggi “Lontano Da Qui” di Immune (Atomo Promotion/Artist First), un brano pop dall’attitudine indie, che mantiene la strada dell’elettronica che fino ad ora ha contraddistinto il progetto di Immune.
Synth vivaci e freschi si mescolano a chitarre acustiche sognanti creando un “nostalgic mood” con un ritornello efficace e facile da ricordare. Un brano che si scosta diamentralmente dall’ultimo “Un’Eclissi”, sia per mood che per logiche di marketing.

Anche in questo caso la produzione è stata affidata a Tundra Recordings, che anche qui fa un ottimo lavoro di suono e mix. Con un’elettronica di ispirazione d’oltralpe, Immune racconta visceralmente
le sue emozioni, attraverso oscurità e segreti che tormentano l’animo, fino a rinascite artistiche e romantici viaggi spaziali. All’interno della release troviamo un piccolo easter egg, ovvero una seconda versione del brano, prima stesura demo della canzone dai tratti più indie e meno elettronici.


Iscriviti alla newsletter

Vuoi restare sempre aggiornato sui nostri artisti e gli eventi? Iscriviti alla nostra newsletter.